![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Trentino
|
Ho creato un'area apposita per il download di software astronomico: per adesso sono solo 500, spero di incrementare entro fine mese.
Scusatemi ma non ho testato tutti link. http://www.pierpaoloricci.it/downloa...adsoftware.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderator
Data di registrazione: Jun 2004
Ubicazione: Carpineti (RE)
|
sei fantastico!!
dob16",C11,MAK127,Ziel120/600,102/612ED,SW 80ED,Kenko 80/1000,TS66ED,Nexus 23-41X100,Canon 10X30 IS, TSWA38,MeadeSP26,XW20,MeadeSWA16-28,MeadeUWA8.8-14,GO9e7,Nagler7,HR 4-2,5 Neq6 Pro, GiroFonta autocostruita (Clone giro3).-DMK21,filtri Baader RGB. www.gabrielefontana.it www.gadarastrofili.it |
|
|
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#3 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Piacenza
|
Un grosso grazie!!!
Da buon appassionato di informatica passero' parecchio tempo a spulciare quelli che non conosco... Alberto
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Ovviamente, vista l'infinità di software in circolazione, sarà sempre gradito se mi segnalerete le mancanze e magari una breve descrizione, così periodicamente aggiorno la lista.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Super
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Trento, Italia (non Europa, Italia...)
|
Grazie!
Ottimo! ...mi sto preparando un "set" di freeware per il mio piccolo Eee PC da usare come postazione astronomica "campale", sia per la divulgazione che per le osservazioni e la loro "pianificazione"... c'è davvero da sbizzarrirsi... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderator
|
Bel lavoro!
![]() Potresti aggiungere Guidemaster e PHD Guiding, entrambi sw per autoguida |
|
|
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#7 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Oct 2003
|
Davvero utile avere tanto ben di dio a portata di un click!
Un suggerimento: potresti segnalare in qualche modo la disponibilità del software anche per gli utenti MacOSX? Ciao Agrafoi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Grazie delle segnalazioni, per gradi cercerò di accontentare tutti. Come detto vorrei arrivare a metterne un migliaio, ma non è semplice, ovviamente devo evitare i doppioni. Se riesco ne aggiungerò un centinaio al mese. E ad ogni aggiornamento vi avviserò tramite forum
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Como
|
Quote:
a presto Michele |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: casatenovo (lc)
|
![]() ma un programma per scaricare le immagini e i video dalla webcam in italiano (visto che l'inglese non lo mastico proprio) non esiste?grazie |
|
|
|
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|