Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-19, 23:08   #7
Erasmus
Utente Super

L'avatar di Erasmus

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
Predefinito Re: Confindustria e Sindacati assieme: Appello per l'Europa

Quote:
aspesi Visualizza il messaggio
Forse, non è il posto più adatto...
Infatti ... credevo di averlo "postato"al Bar dell'Osservatorio. E mi meraviglio di vederlo in Rudi Mathematici ... come se qualcuno l'avesse spostato da là a qua!
Si vede che la "demenza senile" non scoppia improvvisa e totale, ma parte da lontano , spunta quasi impercettibile e cresce di giorno in giorno, di anno in anno (se uno non crepa in tempo). Io mi sento ancora "lucido": ma mi stanno capitando brutte sorprese (come sbagliare parola – ieri ho detto per e.mail ad un amico che in ospedale mi ero becata una pleurite intendendo invece "bronchite"–, il dimenticare dove ho messo un oggetto raccolto solo pochi secondi fa .. che però – con grande sorpresa – m'accorgo di non avere più in mano ... ecc. Ma se mi guardo intorno, di non più giovani di me ma più lucidi di me ne vedo molto pochi! Insomma ... sono abbastanza vecchio da trovare normale il mio essere già entrato nella prima fase della "demenza senile": quella dai sintomi ancora sporadici (come questo: postare un intervento in Rudi Mathematici convinto dio averlo "postato" al Bar dell'Osservatorio.
---
Se qualche "moderatore" mi spostasse questo mio intervento da qua al bar dell'Osservatorio ... mi farebbe un gran piacere..
––
Erasmus non in linea   Rispondi citando