Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-16, 09:47   #367
Nicolaldo
Utente

Data di registrazione: Oct 2010
Predefinito Re: A volte ritornano - Perplessità sulla teoria del Big Bang, 2

Allora, qui una mia risposta è doverosa.

@Paolopunx: l'articolo originale a cui si fa riferimento è stato pubblicato su Physical Review D, come ho avuto accortezza di riportare.

Il tuo è il solito processo alle intenzioni che nulla ha di scientifico, per non dire altro.

Il mio solito copia e incolla seleziona parti comprensibili (a chi conosce l'inglese, sorry) e su cui si può ragionare a un certo livello di logica comune e conoscenze diffuse.

Se poi si ritiene che certi argomenti possano essere trattati solo da determinate persone o a determinati livelli, allora cortesemente si ignori quello che dico, grazie.

Spero che a qualcuno risultino utili e interessanti i miei spunti di riflessione, e i miei riferimenti a determinati sviluppi delle ricerche e a quesiti che rimangono irrisolti.

Se poi qualcuno ne vuole anche discutere con me, al livello al quale mi propongo, la cosa mi fa grande piacere.

@Ganondolf: tante volte glissi e taci, e tante volte invece di argomentare e rispondere nel merito, ti limiti a dire che non ho le conoscenze adatte. E sicuramente questo lo hanno notato in molti.

Comunque se si finisce con lo snobbare invece di rispondere nel merito, non vedo perché dialogare.

E poi dato che l'università l'ho fatta, ho visto come funziona in buona parte il sistema accademico italiano, e certi atteggiamenti non mi sono nuovi.

Qui non si tratta di essere complottisti, ma di guardare in faccia la società italiana.

A tutti un caloroso

Ultima modifica di Nicolaldo : 07-12-16 10:38.
Nicolaldo non in linea   Rispondi citando