Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-08, 15:53   #21
ALEXx360
Utente Junior

L'avatar di ALEXx360

Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Viggi - Varese
Predefinito Re: ho immortalato qualcosa, ma non so cosa

il siti aveva dato due iridium flare uno dopo l'altro, ho provato a fotografarli con la digitale compatta e con una reflex a rullino che sto imparando ad usare, con la digitale non sono riuscito nell impresa di immortalarli, con la reflex ho ancora qualche dubbio sul suo funzionamento quindi non so se ho fatto le cose giuste e se sono riuscito a immortalare qualcosa.
pero finalmente ho visto quello che ho fotografato, per la prima volta l'ho visto a occhio nudo, e devo dire che stupendo uno spettacolo, forse non quanto un bolide ma comunque suggestivo.
ora sto facendo l'inventario delle foto piu belle scattate da quando ho la compatta canon, cosi appena posso vado a farle stampare in un bel formato per incorniciarle, e insieme gli porto anche i 3 rullini che avevo in giro nel quale c anche quello con le foto che ho scattato oggi, spero di aver preso qualcosa, cosi la scannerizzo e ve la posto

ALEXx360 non in linea   Rispondi citando