Discussione: Strumentazione Per Ufo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-13, 22:09   #4
Curiosity1989
Utente

L'avatar di Curiosity1989

Data di registrazione: Apr 2013
Ubicazione: Italia Nord Ovest
Predefinito Re: Strumentazione Per Ufo

Ciao! Faccio una breve premessa generale. Per ciascuno dei punti toccati, mi riferisco al discorso mensionato da furiusangel ho un' idee del tutto personali maturate da un po' di tempo.. Religione, dimensione spirituale.. UFO, ecc.
C' anche da dire che gli ufo esistono da sempre, in particolare dagli anni 50 il fenomeno in questione si divulgato su scala planetaria anche grazie al contributo del cinema..

Per quanto riguarda me, un breve periodo mi sono sinceramente interessato al tema in discussione ma dal momento che una larghissima fetta delle circostanze in cui stato avvistato un UFO ha poi in seguito trovato risposte riconducibili a veivoli militari, sperimentazioni tecnologicamente avanzate, fenomeni metereologici e quant' altro vedo con scetticismo l' ipotesi di una vita extraterrestre 'transitante' sui nostri cieli.

Sono scettico sull' argomento ma ci non vuol dire che non creda dinanzi l' evidenza.
OCULARI E FILTRI: Baader Hyperion 8-24mm, Baader Hyperion 24mm, TS HR 4mm, TS UWA 16mm, Planetary ED 5mm, SWA 20mm, coppie FF 12mm-19mm-27mm, Zeiss 25mm-16mm, Torretta bino Tecnosky, TeleVue barlow 2X, Astronomik UHC-E e OIII
Curiosity1989 non in linea   Rispondi citando