Discussione: Bar Nino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-14, 20:17   #5
nino280
Utente Super

L'avatar di nino280

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
Predefinito Erasmus, Erasmus.

Erasmus, non mi chiedere spiegazioni troppo difficili per me.
Tu sai che io sono nel forum per puro e semplice divertimento.
Chiedermi perché ho fatto così invece di colà e che ne so?
Poi se scrivo dopo mangiato . . . . . . .punto.
Non rispondo delle mie azioni
Devo fare uno sforzo tremendo, ho appena mangiato, no forse l'ho già scritto.
Allora.
Non ricordo più quante volte mi avete detto che andavo fuori tema.
Allora mi sono aperto un bar personale e questo lo sapete già.
Si stava parlando; non mi ricordo più. Eravamo in un po' di quiz un po' di logica di Nino.
Dalle statistiche alle percentuali sono grave non ricordo più dove eravamo partiti.
Ma poi io ho attaccato maleducatamente Astromauh, lui è stato buono con me, paziente, mi ha risposto pazientemente.
Grazie Astromauh.
Anche da brillo so essere riconoscente.
Si era poi andati a finire molto lontani dai quiz di logica di Nino (non Nino io) parlando di psicologia, allora mi sono preoccupato, ma avevo già risposto in un po' di logica, ed ho detto è meglio portarlo nel mio bar.
Ho fatto copia incolla come tu hai sospettato, portato nel mio bar cancellato il messaggio di la, ed ho anche cambiato il colore, per marcare che non erano parole mie ma di Astromauh, altre volte l'ho già fatto.
Quello che è successo e quello che mi chiedi, in verità non l'ho capito.
Ad ogni modo ho letto tutto d'un fiato quello che hai scritto dall'altra parte sulla faccenda dei trenta gradi. Veramente molto bello.
Avrei voluto scriverle io quelle cose.
Del resto io avevo intuito che c'era qualcosa che non quadrava su questa storia dei trenta gradi. Ne avevo percepito la puzza, se non il fetore. Tu lo hai espresso in modo ultra chiaro.
Mi è piaciuto molto la parte dello slittamento di dieci giorni, che non conoscevo. Ho prima risposto a te. Devo ancora verdere le repliche di Astromauh.
Ciao

Ultima modifica di nino280 : 11-06-14 20:53.
nino280 non in linea   Rispondi citando