![]() |
Re: Verso il default
Dark_GRB, non fare come Berlusconi che vede comunisti ovunque perchè è l'unico che li frequenta veramente. Il suo carissimo amico fraterno Putin era un ufficiale del peggiore KGB dell'era sovietica. ;) Gheddafi era un carissimo amichetto di Berlusconi e gli ha baciato pure la mano. Questi sono gli amichetti del berlusca. Mio padre diceva sempre: dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei.
![]() Riguardo i comunisti italiani sono responsabili per la loro quota parte e solo per quella. Negli ultimi dieci anni, fanno 120 mesi di governo. Bene, anzi male, per 100 mesi ha sgovernato Berlusconi assieme a Bossi e compagnia e per i restanti 20 mesi il centro sinistra. Non vorrei che tra venti anni qualcuno solo perchè possiede televisioni, giornali, maggiordomi con il tesserino da giornalaio... ecco si svegli qualcuno e dica che il centro sinistra stava affondando l'Italia. Voi invece lo sapete chi è che ci stava affondando... vero?:hello: |
Quote:
Sono immacolati tanto quanto le "vergini dai candidi manti" di un famoso quanto scurrile poemetto goliardico degli anni '50 e precedenti ... :D |
dovrei dire di aver capito? :mmh:
|
No, sei giustificato se non hai capito ... e non me la sento nemmeno di postare un link pertinente, perché metterei a repentaglio la mia reputazione di persona (moderatamente) seria ... :D
|
Quote:
Quote:
Contarli tutti è un problema però |
Quote:
|
Triste destino fu quello di Ifigonia...:D:D
|