Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia

Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia (http://www.trekportal.it/coelestis/index.php)
-   Il Bar dell'Osservatorio (http://www.trekportal.it/coelestis/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Verso il default (http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=40763)

aspesi 06-04-12 15:13

Re: Verso il default

Quote:

c8sgtxlt (Scrivi 584529)
comunque per me è e resta solo una sciochezza,parlo della denuncia naturalmente

Beh, certo, non penso ci sia nessuno che creda possa avere un seguito, sarà certamente archiviata.

Però, magari, potrebbe far riflettere molta gente su quanto è successo e sulla perdita di sovranità che è stata imposta. E ricordarsene al momento del voto.

c8sgtxlt 06-04-12 15:43

eh si certo,basta vedere cosa è cambiato dopo mani pulite=niente!!!:spaf:

argaiv 06-04-12 17:08

Quote:

aspesi (Scrivi 584537)
Però, magari, potrebbe far riflettere molta gente su quanto è successo e sulla perdita di sovranità che è stata imposta. E ricordarsene al momento del voto.

Ahahahahhaahaha

Neanche con le cannonate ci fanno riflettere a noi italiani... figuriamoci con la denuncia in avvocatese italico

aleph 06-04-12 17:30

Quote:

c8sgtxlt (Scrivi 584543)
eh si certo,basta vedere cosa è cambiato dopo mani pulite=niente!!!:spaf:

Beh, veramente le cose sono cambiate eccome, prima c'era una classe dirigente un po' scorretta ma abbastanza di qualità, ora grazie a mani pulite siamo pieni di cialtroni da quattro soldi e pure molto più scorretti.

Mani pulite? :p

aspesi 06-04-12 17:42

Quello che volevo dire è che occorre schierarsi.

o qui: QUESTO E’ UN GOLPE FINANZIARIO CHE DISTRUGGE VITE E DESTINI. E’ UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA. DRAGHI, MONTI E NAPOLITANO DOVREBBERO ESSERE RIMOSSI (altro che Belsito...)

o qui: LI CRITICO, MA NON SONO CRIMINALI. IN PRATICA NON MI INTERESSA CHE LE COSE CAMBINO: ACCETTO LA SCHIAVITU' DELLA LOBBY FINANZIARIA E DEI LACCHE' POLITICI.

Mizarino 06-04-12 17:47

Accidenti, ma come la fai tragica!...
Altro che profezia Maya!... :D

aspesi 06-04-12 18:02

Mi piacerebbe tanto sbagliarmi... :) ma talvolta la realtà supera ogni fantasia.:(

c8sgtxlt 06-04-12 18:02

Quote:

aleph (Scrivi 584587)
Beh, veramente le cose sono cambiate eccome, prima c'era una classe dirigente un po' scorretta ma abbastanza di qualità, ora grazie a mani pulite siamo pieni di cialtroni da quattro soldi e pure molto più scorretti.

Mani pulite? :p

e chi li ha mandati lì a decidere se non voi?

io no perchè sono 15 anni che non vado a votare!!

aspesi 06-04-12 18:05

Quote:

c8sgtxlt (Scrivi 584597)

E questo, scusa, ma è molto peggio che votare male.

Possibile che non vi rendiate conto che si incomincia a non andare a votare e si finisce poi a subire passivamente ogni vessazione.

aleph 06-04-12 18:34

Quote:

c8sgtxlt (Scrivi 584597)
e chi li ha mandati lì a decidere se non voi?

Classico atteggiamento italico... "la colpa è degli altri, io sono bravo e buono".

Secondo me dovremmo sentirci tutti quanti addosso la responsabilità di come va il nostro paese, non solo quando vince i mondiali però...:p

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 13:40.