Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia

Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia (http://www.trekportal.it/coelestis/index.php)
-   Il Bar dell'Osservatorio (http://www.trekportal.it/coelestis/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Verso il default (http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=40763)

aspesi 15-02-12 14:38

Re: Verso il default

Quote:

argaiv (Scrivi 565989)
Guarda sono anche io un videogiocatore... Piuttosto che prendere a calci una persona preferisco prendere a calci il personaggio di una persona...

Con quella frase mi riferivo al discorso di Aspesi sui videogamers...

Non ho capito, o faccio finta. Che si stia parlando di tossicità...:D

D'altronde, non avevo dubbi che foste amatori di questi giochini facsimile reality:D

Stargazer 15-02-12 15:30

Quote:

Michele Xintaris (Scrivi 565756)
In ogni modo tranquillo che se ti fai male e mi chiedi aiuto ti aiuterò lo stesso

Spiacente deluderti ma io a fatica riesco a farmi aiutare dal medico di cui mi fido poco (vale per qualisiasi professione però) figurati uno sconosciuto, di questi tempi poi il mio orgoglio peggiora sempre piùe con esso la mia testardaggine

Quote:

spero che l'Italia non debba mai ma mai passare un'esperienza simile
è il colpo che si svegliano, secondo me potrebbe fare bene pure agli italiani :mmh:

satomi 15-02-12 15:43

Quote:

aspesi (Scrivi 566015)
D'altronde, non avevo dubbi che foste amatori di questi giochini facsimile reality:D

aspesi, scusami, hai mai provato a giocare ad un videogame degli anni 2000?

Mizarino 15-02-12 15:46

L'ultimo che ho giocato io era di fine anni '80 ed era per DOS.
Si chiamava Fuga da Wolfenstein
:D

aspesi 15-02-12 17:12

Quote:

satomi (Scrivi 566041)
aspesi, scusami, hai mai provato a giocare ad un videogame degli anni 2000?

Appena ne vedo grafica ed "effetti speciali" e ne sento il suono mi viene quasi il vomito...:D

Dark_GRB 15-02-12 17:25

Ma ci sono anche bei giochi di strategia, dove uno deve usare piu' il cervello per pianificare e progettare, che i riflessi per sparare al primo nemico.

Il mio preferito rimane "Alpha Centauri" di Sid Meyers, a seguire "Dune" e "Dune 2000" :)
Invece non sono riuscito a giocare per piu' di mezzora a Civilization (che pure e' sempre di Meyers), ma il problema sarà mio perche' so di molte persone che ci giocano e ne sono entusiaste.

Dark

astromauh 15-02-12 17:36

Quote:

Mizarino (Scrivi 566047)
L'ultimo che ho giocato io era di fine anni '80 ed era per DOS.
Si chiamava Fuga da Wolfenstein
:D

Forse ricordi male, su Wikipedia c'è scritto che il gioco è uscito nel 92.
A me piacevano i flipper, ma sono passati di moda. :cry:

aspesi 15-02-12 18:06

Quote:

astromauh (Scrivi 566087)
A me piacevano i flipper,

Anche a me!!!;)

c8sgtxlt 16-02-12 02:14

anche io adoravo il flipper,il mio preferito era quello tratto dalla serie tv star trek-nex generation
:):love:

nella sala giochi quì del mio paese i record dei flipper erano quasi sempre i miei!:rolleyes::cool:

Dark_GRB 16-02-12 04:00

Anch'io ricordo le partite a flipper al bar del paese... quante monetine da 100 lire per fare una partita ci avro' messo? :D

Dark

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 19:46.