![]() |
Re: Verso il default
Quote:
|
Quote:
|
Corte costituzionale EVVAI!!!!:mad:
La casta dei magistrati si difende! I tagli agli stipendi pubblici superiori a 90.000 (5%) e a 150.000 (10%) euro lordi sono incostituzionali. (Quelli sui diritti acquisiti e sulle pensioni di operai e impiegati, no, eh...):mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
poi per carità posso anche sbagliarmi e lo ha fatto solo per non attirare troppo attenzioni solo il tempo può confermare una teoria, come dite voi, filosofica :) |
Quote:
|
Quote:
Io non sono laureato quindi non faccio testo ma penso che chi si è fatto vari anni senza stipendio per prendersi una laurea potrebbe sentirsi vagamente offeso da certe cose all'italiana.. |
Direi proprio di sì.....
|
Quote:
so anch'io perfettamente che è improbabile che un italiota comune sia in grado di ricordare eventi del passato sia di natura politica o economica momentanea, salvo quelli vissuti drasticamente, come nel caso della guerra... |
Uppiamo il thread con una battuta del nostro golpista Grilli
http://it.finance.yahoo.com/notizie/...123359495.html Crisi, Grilli: Calo spread è inizio di una nuova ripresa MA PER PIACERE!!!! Smettete di comprarvi la vostra cacca e vediamo dove arriva lo spread. Siamo arrivati alla propaganda più squallida.... |
Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 13:45. |