![]() |
Re: Verso il default
Bravo Dark, penso proprio che si stava meglio quando si stava peggio!
|
Grazie Dark, mi hai fatto ricordare la mia infanzia ....
:hello: |
Quote:
|
E per quale motivo vi convincono? :mmh:
|
|
il mio antivirus avast mi segnala che è una pagina infetta, con infezione:HTML:lframe-inf
di cosa si tratta, cmq? HTML:Iframe-inf |
Un virus su investireoggi.it ? :mmh: a me non segnala niente . Comunque te lo rigiro in inglese :
http://blog.variantperception.com/20...-euro-breakup/ |
bel papirone! non andrò di certo oltre le già verbose key conclusions.
a una prima occhiata, gli esempi portati sono molto poco attinenti, per non parlare della definizione dei cosiddetti paesi euro-periferici. spagna e italia non lo sono. ma non sarebbe stato possibili fare meglio perchè non esistono esempi storici paragonabili. per questo, e momentaneamente, mi appello allora al principio di precauzione, che pure in altri ambiti mi infastidisce parecchio: non abbiamo idea della complessità, nel senso prorio dei cosiddetti sistemi complessi, del sitema finanziario, e figuriamoci allora del sisema economico. il crollo del primo ha sorpreso e sconvolto tutti, le ripercussioni sull'economia reale sono state immediate proprio per l'entità dello sconcerto. se possibile, la politica di stare fermi sul campo minato, per ora pare ragionevole. e "uscire dall'euro" non è una mossa indolore. |
Ecco dove vanno a finire i sacrifici di chi non arriva a fine mese...:mad:
http://espresso.repubblica.it/dettag...to-blu/2179240 |
Per forza il mercato dell'auto è nella m
del resto invece che far fallire le aziende inutili e incapaci le si aiuta al punto di impoverirci Invece che dare il segnale di convertire il pensiero di un'azienda la si tiene in vita peccato che così l'agonia di quell'azienda è sempre costante Se non lo capiscono non si può farci proprio niente del resto proprio il fatto che il potere e interessi instillati da troppo tempo sono i primi che sono contrari a un cambiamento e il paradosso è bello che spiegato pure |
Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 15:14. |