Visualizza la versione completa : avatar ???
Aiuto!
Come si modifica l'avatar
Sul pannello utente alla voce "modifica avatar", non riesco a togliere il pallino dall'opzione "non utilizzare avatar"
grazie
emanuele
Idem.
Forse sono io che ho sognato, però questa mattina nella sezione della modifica profilo era disponibile il caricamento dell'immagine personale, e invece ora non c'è più....
Allora per modificare l'avatar:
Andare nel Pannello Utente
-> Selezionare la voce Modifica Avatar
-> Nella scheda Avatar Personalizzato selezionare il "pallino" sulla voce "Utilizza avatar personalizzato" e inserire l'URL completo che punta al vostro avatar. Questo si deve trovare già in linea.
Tutto chiaro? Se avete difficoltà scrivete pure qui, ma per favore non aprite altri topic per lo stesso argomento!
Gabriele
Scusa Gabriele ma a me non torna...
Allego la schermata che mi si mostra andando nella sezione "Modifica avatar".
Ok, ho modificato le impostazioni. Riprova adesso.
Fammi sapere!
E' la stessa schermata che si presente anche a me con l'unica differenza che il pallino non è verde ma nero
Ho modificato le impostazioni... Non è cambiato niente??
Il pallino cambia di colore in base alle impostazioni e al tipo di sistema operativo.
Il mio avatar è la cintura e la spada di Orione, però fra pochissimo avrei superato la soglia di 1kb, sbab, il tuo avatar quanto occupa?
Il mio occupa 2.78kb. Il limite per le jpg non è di 15kb?
ma dice che il limite è un Kb :eek::eek:
l'avatar è microscopico..........:eek::eek:
Sta diventando tutto miniaturizzato.
Poi perchè non si possono usare + di 4 faccine????
Ho reimpostato il limite dell'avatar a 15KB. Così avete un po' più di respiro! :D
Grazie Gabriele
Così va meglio ;)
Che bello! Ora ho anche le spalle el le ginocchia. Sono un vero cacciatore ;)
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.