PDA

Visualizza la versione completa : domanda :

Gherappa
06-12-05, 12:36
Salve, volevo fare una domanda su come il rapporto tra la forza di contrazione e la forza di espansione influenzino le diverse fasi dell'inizio dell'universo alla morte stellare?spero sia la sezione giusta se cosė non fosse chiedo scusa

mau72
06-12-05, 14:28
E' una domanda profonda e riguarda il cielo ma forse non č comunque la sezione giusta ...

Infatti la sezione si intitola "Osservazioni del Profondo Cielo" e anche osservando per ore con il mio tele non saprei davvero darti una risposta ... ???

Ciao

Kendar
07-12-05, 17:37
Cavolo.. praticamente hai chiesto di spiegarti l'universo dall'inizio alla fine.... :D

Intanto, dal mio piccolo, posso dirti che ancora non si sa se sia piu forte l'espansione derivante dal big bang oppure la contrazione gravitazionale derivante dalla materia esistente...

ci sono fior di cervelloni che dibattono animatamente su questo quesito che, se risolto, aprirebbe molte strade.

ciao

marcon
08-12-05, 17:49
Salve, volevo fare una domanda su come il rapporto tra la forza di contrazione e la forza di espansione influenzino le diverse fasi dell'inizio dell'universo alla morte stellare?spero sia la sezione giusta se cosė non fosse chiedo scusa

NO COMMENT... ;D ;D ;D

voyager_1998
08-12-05, 18:43
Ti dico che la sezione non č quella giusta cosė me la cavo...