PDA

Visualizza la versione completa : i messaggi non aumentano

seamus
31-03-10, 22:45
Ho notato che il counter dei miei messaggi non aumenta sempre come mai?

IlRoby
01-04-10, 08:57
Ciao seamus, se non sbaglio, i messaggi scritti nel Bar, non vengono conteggiati.
E' l'unico motivo che mi viene in mente.;)

seamus
01-04-10, 09:16
credo che tu abbia ragione. infatti ne ho postato ora in altra sezione ed è tutto ok.
Grazie

conte
02-04-10, 13:14
SEAMUS, maremma ciuca, ma che un nò sapevi?:mmh:

darkfire
02-04-10, 16:29
ma é una gara a chi fa più messaggi? :)

seamus
02-04-10, 16:50
no era una curiosità.

pino_78
02-04-10, 17:32
ma é una gara a chi fa più messaggi? :)
e ti stupisci dark? addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:

;)

PS
il commento NON era ovviamente rivolto a seamus...... che saluto!:hello:

Kaio67
04-04-10, 06:46
addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:

... ormai non ci si deve stupire più di nulla... ma proprio di nulla... :D:D
Ciao Pino e Buona Pasqua :hello:

pino_78
04-04-10, 16:21
auguri anche a te kaio...... e ovviamente a tutto il forum.:ok:

c8sgtxlt
06-04-10, 08:50
e ti stupisci dark? addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:

;)

PS
il commento NON era ovviamente rivolto a seamus...... che saluto!:hello::fis:

devcpu0
06-04-10, 09:50
Mi ricordo, era talmente simpatico che avevo iniziato a riempire di faccine i messaggi anch'io!:D