Visualizza la versione completa : i messaggi non aumentano
Ho notato che il counter dei miei messaggi non aumenta sempre come mai?
Ciao seamus, se non sbaglio, i messaggi scritti nel Bar, non vengono conteggiati.
E' l'unico motivo che mi viene in mente.;)
credo che tu abbia ragione. infatti ne ho postato ora in altra sezione ed è tutto ok.
Grazie
SEAMUS, maremma ciuca, ma che un nò sapevi?:mmh:
ma é una gara a chi fa più messaggi? :)
ma é una gara a chi fa più messaggi? :)
e ti stupisci dark? addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:
;)
PS
il commento NON era ovviamente rivolto a seamus...... che saluto!:hello:
addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:
... ormai non ci si deve stupire più di nulla... ma proprio di nulla... :D:D
Ciao Pino e Buona Pasqua :hello:
auguri anche a te kaio...... e ovviamente a tutto il forum.:ok:
e ti stupisci dark? addirittura, in passato, qualcuno si è permesso di criticare e di fare "nonnismo" con chi aveva pochi messaggi o di commentare chi, semplicemente, esprimeva le proprie emozioni con qualche faccina, dicendo che lo faceva apposta per aumentare il conteggio.... roba da pazzi!:spaf:
;)
PS
il commento NON era ovviamente rivolto a seamus...... che saluto!:hello::fis:
Mi ricordo, era talmente simpatico che avevo iniziato a riempire di faccine i messaggi anch'io!:D
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.