Visualizza la versione completa : Born to be Costantino....
Ciao....
apro con una domanda retorica, triste e pesante: perchè uno come Costantino è in tv?
Ma partiamo dagli albori: vedevo Costantino a Uomini e donne, dopo i Simpson, il miglior programma in tv da molto tempo.
Mi piaceva, soprattutto per la pungente ironia. *Ma poi ho capito la trasmissione: 30 ragazze che t corteggiano.....in mezzo alle telecamere.....col pubblico che vuole sapere tutto, giudica......ma DICO MA SIAMO IMPAZZITI?
Ma se fanno trasmissioni del genere è xkè la casalinga di Voghera guarda, deve correre a prendere il figlio a scuola per vedere la De Filippi che fa corteggiare il bel Costantino.
Finisce Uomini e Donne, e il figaccione è ovunque, è peggio della Parietti vecchi tempi!! Poi dice cose, ha atteggiamenti da superuomo.....ma chi 6? Cioè ma non lo capisce che non lavora, perchè quello non è un lavoro, e prende migliaia di euro per andare in giro con quel sorriso altezzoso e col fisico palestrato a fare sbavare delle tredicenni col cervello a noleggio?
A volte mi chiedo, quando va a casa da una serata da qualche parte, se in qualche lampo di genio non si fa un po schifo.....ma poi dico, cavolo non è colpa sua!! Anch io se fossi carino come lui, non mi lascerei scappare un occasione del genere....in fondo sono soldi facili!!
La colpa è di chi guarda......perchè c'è gente che adora questi idoli moderni, questi finti personaggi creati dal nulla.....come si fa a uscire dal grande fratello e fare teatro? Cioè, non è che si entra ignoranti e si esce geni (e l'edizione di quest anno credo non apra dubbi in tema.....)!
Però Costantino è l'emblema, è la Giovanna d'Arco degli ShowBoys, il paladino della tv spazzatura moderna.
La Rai poi, mamma canone, che spesso accusa la concorrenza di tv vuota, non è da meno (chi ha parlato della D'Eusanio????), con programmi assurdi a metà pomeriggio, come Cucuzza che fa interviste a Liudmilla (come CHI E'????) e mette il calendario dentro la telecamera, tanto siamo in fascia protetta....
Vorrei sapere dalle ragazze del forum soprattutto cosa ne pensano del Costa, o loro o magari i pareri delle loro amiche, per sapere come nella gioventù è accolta questa crema televisiva.
Grazie
Ah rinnovo alla Redazione la proposta.....mi candiderei come moderatore di questo angolo di forum......mi sambra molto carino e mi piacerebbe moderare!!
Grazie 1000!!
Nem
... a fare sbavare delle tredicenni col cervello a noleggio?Che senso ha noleggiare una cosa per tenerla spenta? :)
Saluti.
Una volta mi è capitato per sbaglio di vedere un servizio su costantino (me ne sono pentito) e mi sono detto:questo è gay!!!non lo so ...ma per me ha certi atteggiamenti un po'ambigui...inoltre si riempie di cremine per il viso, depilanti, e altre cose varie...per me si mette anche il mascara o altre cose del genere...
comunque veramente belle le nuove sezioni aperte nel forum...sraf :-X go!!!
gigiozzolo
26-10-04, 18:37
ciao, premetto che non guardo MAI la tv...forse un po di anni fa avevo capito l'andazzo e allora beh mi sono disintossicato. nemesis penso che tu piu che incazzato sia geloso di sto tizio tra parentesi chi è uno di quei figaccioni con canottiera e fondo tinta?
non c'è da stupirsi a scoprire che siamo noi i lobotomizzati mica loro che per far vedere un bel deretano si intascano euri...si proprio noi quelli che a tavola prima di passare il boccone dalla forchetta alla bocca dobbiamo :
1 deglutire(si il vero tvdipendente ha una postura che gli lascia seccare la bocca dato che sta A bocca semi aperta.. :))
2 guardare dove è la forchetta dato che irreparabilmente la troviamo all'altezza del collo..
3 infine masticare senza indurre alcun rumore per evitare di interrompere l'interessantissimo dibattito di amici...
GUARDATE UN PO MENTRE VOI FATE TUTTO CIO I FURBI VI RUBANO IL PANE DAL TAVOLO...
PANEM ET CIRCENSEM (è giusto?non ho fatto latino)
dicevAno i romani...tutta via funziona ancora adesso dopo più di un millennio
e poi dico non vi fa schifo vedere tutti sti buffoni che si agitano piuttosto si spogliano per farsi vedere?anche un dito del piede o aspetta le mutande usate o cos'altro per far vedere che ci sono ?che sono importanti?naaaaaaaache schifo puh
io sono appassionato di cinema faccio scenografia e mi piace girare cortometraggi ma da qui alla televisione ne passa come da Eco al topolino...
nemesis penso che tu piu che incazzato sia geloso di sto tizio tra parentesi chi è uno di quei figaccioni con canottiera e fondo tinta?
Ehm.....guarda, sinceramente non so cosa risponderti......essere invidioso di cosa? Certo, fare soldi facili può essere anche una cosa piacevole, ma vivere una vita programmata, fare quello che t dicono, crederti furbo perchè le telecamere t inquadrano e t fanno sentire un vip senza esserlo....no guarda, non invidio cose del genere.
Giocando a calcio, anzi avendoci giocato x tanti anni, posso dirti di invidiare il mondo del calcio: è vero, sono tutti strapagati, ma chi davvero ama il calcio, riuscire ad arrivare in Serie A è una soddisfazione credo indescrivibile, e lì si che si fanno contente milioni di tifosi, si da emozione!! Lasciate stare doping, tutto il malcalcio del momento....parlo solo del calcio puro....quelle sono emozioni e preferisco dare i soldi a Kakà che a Costantino.....poi fate voi!
Nem
gigiozzolo
27-10-04, 02:23
non vorrei fare lo psicoologo ;)ma....
1)il fatto che tu lo guardi vuol dire che gli dedichi una benchè minima attenzione no??
2)riguardo alla gelosia mi riferisco a cio tu dici:30 ragazze che t corteggiano.....in mezzo alle telecamere
vedi avevo letto nel tuo post una gelosia...come dire...trombatizia insomma lui tr :-Xba e tu no bah forse ho capito male
permettimi di dire solo un'ultima cosa : tu critichi la tv spazatura ma allo stesso tempo sai tutto di tutto non è un po un controsenso?
non me ne volere ho un sacco di amici che fanno così disprezzano ma alla fine comprano uff che ci vuoi fare?
SULLA TV SPAZZATURA NON TRANSIGO NEANCHE CON GLI AMICI ...
allla prossima
luigi
tu critichi la tv spazatura ma allo stesso tempo sai tutto di tutto non è un po un controsenso?
Altre considerazioni a parte, sarebbe un 'controsenso' criticare qualcosa *senza* conoscerlo.
Saluti.
non vorrei fare lo psicoologo ;)ma....
1)il fatto che tu lo guardi vuol dire che gli dedichi una benchè minima attenzione no??
2)riguardo alla gelosia mi riferisco a cio tu dici:30 ragazze che t corteggiano.....in mezzo alle telecamere
vedi avevo letto nel tuo post una gelosia...come dire...trombatizia insomma lui tr :-Xba e tu no bah forse ho capito male
permettimi di dire solo un'ultima cosa : tu critichi la tv spazatura ma allo stesso *tempo sai tutto di tutto non è un po un controsenso?
non me ne volere ho un sacco di amici che fanno così disprezzano ma alla fine comprano uff che ci vuoi fare?
SULLA TV SPAZZATURA NON TRANSIGO NEANCHE CON GLI AMICI ...
allla prossima
luigi
Si hai capito male.
Innanzitutto non sono geloso, lo ripeto e lo ribadisco. Può anke avere 30, 40, 1000 ragazze intorno.....io ne ho una da 4 anni e mezzo, sempre quella, e con lei sto da dio.....e non ho i problemi di gelosia "di tipo sessuale" che poco finemente hai detto.
Il fatto di guardare non significa gradire, caro il mio Gigiozzolo! Siccome non ho l'Auditel, e non posso far capire in modo visibile il mio non apprezzamento, a volte mi fermo quei 5 min su qualche programma e mi rendo conto di quello che fanno: come ha detto Doduz, come fai a dire che qualcosa è brutto se nemmeno gli dai un occhiata? Oppure tu giudichi a prescindere?
Non esiste la gelosia x il divo, Gigiozzolo.....se la tua ragazza (non so quanti anni hai....) ha in camera il calendario di Brad Pitt tu glielo strappi? No vero?
E se avesse quello del suo vicino di casa? T darebbe più fastidio? A me MOLTO......
Però sono sempre 2 persone, no? Il fatto è che il Brad lo vedi come un idolo irraggiungibile, un po come il Ciampi negli uffici statali....cioè è lì perchè non hai altro modo di averlo per te.....ma il vicino.....eh eh.....
Detto questo, giudicare la tv spazzatura è possibile se almeno un po la guardi e t fai un idea, e non battezzare tutto a priori!!
Nem
Chi è sto costantino?....... :o Uno circondato da donne mi sembra di capire.......non farebbero prima a farci vedere solo le donne?! *;D
Scherzi a parte...non la trasmissione, ormai mi sto convincendo sempre di + a prendere il satellite, solo li trovi canali momotematici, dove guardi solo quello che decidi tu senza il rischio di incappare in Maria ed i suoi amici....ma saranno davvero tutti amici suoi? Anche senza abbonamento puoi vedere RAI EDU2 dove fanno tante cose interessanti (vedi Explora) poi ci sono RAIDOC, RAIMED e Rainettuno 1 e 2 dove fanno lezioni universitarie di tutte le materie (Un po palloso ma certi argomenti sono interessantissimi). Poi se avete un po di soldini vi aprite le porte a Discovery Channel.....e lì sono cose stupende.
Infine sottovoce vi consiglio, se siete smanettoni del PC, di cercarli "in giro" i doc di discovery...... ::)
gigiozzolo
28-10-04, 12:17
il fatto è che la mia ragazza non ha idoli appesi in camera...non ne ha bisogno ;)
COSA DIRE MI SENTO FORTUNATO VIVO FELICE E CONTENTO PERCHè NON VEDO LA TV...E NON DEVO RODERMI PER QUESTO,PENSO CHE LA TV SIA UN DETERRENTE PER LA CREATIVITà TI INCANTA TI IMBambola ti rimbambisce con cio non voglio criticarti io quanfo facevo il liceo guardavo i simpson e poi solaris adesso non ricordo neanche di averla la tv mi sembra un soprammobile...
e non ho i problemi di gelosia "di tipo sessuale" che poco finemente hai detto.
non venirmi a fare la paternale :-*
si ma infatti chi ha mai detto di non averla mai vista posso solo immaginare se quella schifezza di programma era gia una schifezza un anno fa figuriamoci oggi non ppenso che possa migliorare la tv dalle 2.30 fino alle7 sono abbastanza pessimista (tranne qualche documentario)
ciao a tutti :)
Guarda che il "non vedere" la tv a prescindere non è giusto.....almeno x me. Ci sono ancora molti programmi interessanti, e xkè una cosa si possa definire interessante non deve essere esclusivamente culturale.
Parlo di cartoni come Simpson e Futurama, parlo di serie tv come Alias, Taken, Sex and the City.....insomma robe sicuramente non impegnative ma sicuramente piacevoli da seguire e non offensive x nessuno.
Cioè dico io, definire tutta la tv marcia non è giusto. Insomma, cambiando canale si puà ancora trovare qualcosa di interessante!!
Nem
astrofilo83
28-10-04, 18:48
d'accordo con te nem!
ciao bello...... :P
ANTONIO83 ;)
Ciao Nem. Pienamente d'accordo con te! :) anche perchè tanti canali esistono apposta per poter cercare i programmi più interessanti...inoltre sono un "fan" della serie Alias (e di altre serie), e quindi non penso che tutta la TV sia da buttare. comunque questa è sempre una mia opinione...
gigiozzolo
28-10-04, 21:19
ma perchè filtrate cio che volete
io intendevo TV SPAZZATURA
di certo non sto predicando di tornare alle origini ho detto solo che certi programmi di cacca potrebbero benissimo evitarli ma d'altro canto è inevitabile dato che la società sta andando in quella direzione...vabbe non voglio fare i classici discorsi tipo non ci sono piuu le mezze stagioni...
volevo solo aggiungere non metto in dubbio che alcuni programmi televisivi sono culturalmente interesssanti ma ne traggo piu giovamento leggendo un libro sull'argomento o andando in biblioteca insomma..se si è veramente interessati di certo non mi cerco il prograammino alla tv tranne che si tratti della champions league o cos'altro...
e cose che dicono in quei programmi sono seppur belli dei piccolissimi sommari di un libro molto piu interessante e su questo non mi potete contraddire
detto cio fate quello che volete il forum è fatto per discutere no? ;)
ciao
[quote]io intendevo TV SPAZZATURA
Perchè oggi esiste da qulache parte una tv che non olezzi di rifiuti........direi di più, demenza allo stato puro.....
Cmq io contesto l'idea stessa di Tv* Un mezzo per menti passive, che serve solamente a distruggere l'ultimo barlume di vita che resta in menti deboli ed affaticate....
gigiozzolo
29-10-04, 01:08
MITICO EREMITA FINALMENTE UNO LA PENSA COME ME... :o :o :o SIAMO UNA SPECIE IN VIA D'ESTINZIONE O SBAGLIO?
Il "povero" Costantino presumo prenda sui 10000 euro per una ospitata o una serata in discoteca; ha successo perchè piace alle ragazze anche se in realtà non fa niente ...
Il "povero" Cuper prende ancora 3500000 euro all'anno dall' Inter; ha avuto successo perchè piaceva a Moratti e Facchetti anche se in realtà adesso non fa niente ...
Un politico prende sui 20000 euro al mese, ha avuto successo perchè qualcuno l'ha votato ma comunque non piace a nessuno e non fa niente ...
Un pensionato prende 700 euro al mese, non ha mai avuto successo, non è mai piaciuto a nessuno ha lavorato una vita e cerca di sopravvivere ...
Non per generalizzare ... ma è tutto uno schifo.
Di Costantini in giro ce ne sono un bel po' però sicuramente ci sono più politici,calciatori e allenatori strapagati inultilmente quindi cerchiamo di capire qual'è il male minore.
Ciao.
Salve raga, secondo me la verità è che la TV è decaduta come il cervello di tanti (troppi italiani), del resto se vanno di moda programmi sempre più dementi vuol dire che la gente li guarda....
Per quel che mi riguarda, sono convinto che un solo canale di SKY, che so, national g. o uno qualsiasi dei Discovery valga > (rai + mediaset)^5 ......
e pensare che ci tocca pagare anche il canone per vedere solo robaccia, bah, mi chiedo dove andremo a finire.....
gigiozzolo
29-10-04, 10:51
INFATTI MI SEMBRA UNA STR.....A PAGARE UN ENORMITA I CALCIATORI DITE QUELLO CHE VOLETE MA PER GIOCARE MI SEMBRA UN PO ESAGERATO COMUNQUE...LA STESSA COSA PER I PO.LITICI ...COMINCIO DAVERO A PENSARE CHE L'UNICO MODO SIA ANDARE A VIVERE ISOLATI DAL MONDO...PERò A VOLTE SI RIFIUTA IL FATTO CHE LA SOCIETà POSSA ESSERE COSI CIECA, MA LO è SEMPRE STATA NON CREDETE CHE SIA UN PASSAGGIO MOMENTANEO...
Per come la vedo io, un paio di spiegazioni per questo stato di cose ci sono:
1) si tratta veramente d'invidia.
Mi spiego: avete presente trasmissioni tipo 'La vita in diretta'? Chi ti mostrano? Ti mostrano tutti quelli che, alla faccia del 99,99% della gente se la spassano, parlano del loro 'lavoro' come di una qualcosa da dodici fatiche, ecc. ecc.
Ebbene, sono certo che per coloro che guardano un certo tipo di programma si tratta di un modo per sfuggire alla propria (più o meno insoddisfacente) situazione personale, sia pure in modo del tutto vortuale e temporaneo.
2) Dice bene chi afferma che 'panem et circenses' è la parola d'ordine imperante nei palinsesti televisivi. E non occorre scomodare il GF5: il Grande Fratello è già nella mente del telespettatore 'col cervello di un bambino di 11 anni e neppure troppo intelligente'.
(Questa, si dice, l'ha detta un personaggio molto in vista, ma devo controllarne la veridicità).
Per quanto mi riguarda sono moooolto selettivo riguardo ai programmi tv e francamente mi voglio troppo bene per farmi del male con certe trasmissioni.
Ciao a tutti
Ender
La discussione in questione non è che mi esalta.
digito qui comunque perché sostengo fortemente la can didatura di Nemesis83 a moderatore di questo spazio.
NEM! NEM! NEM! votate NEM moderatore !!!
;) ciao, uno come costantino e come altri costantini sono in tv perche' purtroppo la maggior parte degli italiani sono delle persone squallide e senza intelletto. purtroppo la maggior parte dei ragazzi e degli adulti non ha piu' la voglia di istruirsi, non ha piu' voglia di porsi domande a cui dovrebbero dare risposte difficili. quindi la sotuazione e' questa.....
cieli e cuori sereni.
ps. non dobbiamo prendercela piu' di tanto. il declinio non si fermera' piu'.
...COMINCIO DAVERO A PENSARE CHE L'UNICO MODO SIA ANDARE A VIVERE ISOLATI DAL MONDO..
Daccordissimo! Parto per Cuba e mi apro un bar in una capanna sulla spiaggia! E la notte col tele in riva al mare tra una palma e l'altra! 8)
gigiozzolo
29-10-04, 17:53
Daccordissimo! Parto per Cuba e mi apro un bar in una capanna sulla spiaggia! E la notte col tele in riva al mare tra una palma e l'altra!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
magari...cosa darei per farlo anche io... ;)
Nem moderatore!!! ;D ;D ;D
E sia, Nemesis 83 è nominato moderatore di questa sezione. Un incarico pro tempore di due mesi.
Poi vedremo. OK?
La carica sarà ufficiale dal momento in cui Gabriele scriverà il tuo nome tra quello dei moderatori.
evviva Nem!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao a tutti...
Cosa offre il bar? ;D a parte gli scherzi complimenti a Nem per la carica di moderatore...sei il buttafuori del bar :D..... qui si ricordano simpson e futurama ( strabelli potrei passare una settimana a vederli di continuo...ma che dico un mese) oh ma non dimentichiamo i Griffin altra serie cartoon spettacolo... marò che risate...peccato che non li fanno da un po ;)
La mia tv ideale consiste in documetari e programmi scientifici a go go su tutti gli argomenti di sto mondo ... film belli ...simpson, futurama, griffin e un po di anime, ovviamente un paio di telegiornali IMPARZIALI al giorno, e sport
saluti e cieli sereni
E sia, Nemesis 83 è nominato moderatore di questa sezione. Un incarico pro tempore di *due mesi.
Poi vedremo. OK?
La carica sarà ufficiale dal momento in cui Gabriele scriverà il tuo nome tra quello dei moderatori.
Che dire.....sono onorato di questo incarico, anche se per ora temporaneo.
Farò tutto il possibile perchè sia mantenuto l'ordine e siano rispettati i canoni del forum.
X la Reda: devo fare qualcosa di particolare, a livello di operazioni/azioni oppure mi limito ad intervenire quando e se ve ne fosse bisogno?
Grazie 1000!!
Nem
X la Reda: devo fare qualcosa di particolare, a livello di operazioni/azioni oppure mi limito ad intervenire quando e se ve ne fosse bisogno?
Devi portare fuori a cena Costantino! :P
Saluti.
Complimenti NEM !!!
Ti mando poi la fattura della Campagna Elettorale ;)
Vi lamentavate di Costantino? Eccovi le gemelle Lecciso!
Cosa ci riserverà il futuro? :o
Ciao.
Vi lamentavate di Costantino? Eccovi le gemelle Lecciso!
Cosa ci riserverà il futuro? :o
... un motivo in più per passare la sera ad osservare :)
e se piove?
... un motivo in più per prendersela con il tempo ;D
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.