Visualizza la versione completa : Need for speed underground 2
Sto x prendere questo gioco. Qualcuno ce l'ha?
No.....
Mi piacerebbe prenderlo, ma credo che non valga i 50 euro che costa.....ma forse sono io fatto così, nel senso che trovo molto bella la sezione tuning, ma ancora una volta poco appagante quella guidata....
Nem
Io infatti lo prenderò taroccato ;D ;D
::) ::) ::)
Ehm....non è che lo potresti dire così allegramente, dato che x la legge è come se dicessi "Si questa macchina l'ho appena rubata....", quindi per favore pensalo ma non postarlo.....
Cmq appena "ce l'hai" fammi sapere....
Nem
Il vero motivo è ke è da PAZZI il prezzo proposto!! :o Stai skerzando? 50 euro x un CD??? fin quando nn scenderanno a 20 euro il mio lettore continuerà a leggere in..."dialetto" ;D ;D ;D
Il mio amico c'ha giocato e ha detto ke è una fig.ta!! In pratica è diverso dal vecchio need for speed underground. Giri x la città e vai a fare le gare. Nel frattempo i tuoi amici ti mandano via sms messaggi come:< Vieni da Bob a prenderti il nuovo carburatore>... mi alletta mi alletta...
Mi hanno prestato il demo e devo dire che è davvero moltoo bello.
Dici?
Cmq voglio provarlo ank io il demo.....Uranus, quello che dici allora dovrebbe valere x tutti i giochi, per i cd, per i dvd.....sono prezzi da usura, ma la pirateria è pur sempre cosa illegale....
Nem
ah guarda poco me ne frega, detto chiaramente. Nn è possibile ke debbano imporre questi prezzi. Se pensi al guadagno delle case discografiche su UN cd (ke a loro costerà 1-2 euro)...Tra l'altro il problema è come al solito anche tipico italiano. Sono andato in Svezia, Norvegia e Danimarca quest'estate e ho comprato un paio di CD musicali..Quelli sì ke si chiamano prezzi! In pratica i CD al massimo costavano 15-16 euro i NUOVI..quelli già di un'anno fa' costano sui 10 euro e quelli di 3-4-5 anni fa' 5-6 euro. Ora capisci? Mi rifiuto di prenerlo originale con questi prezzi. Saresti costretto a prenderti un gioco ogni 3-4 mesi... ::) almeno x le mie tasche
Ciao ragazzi...ce l'ho io need for speed underground 2 .... insomma bello è bello...però è un po noioso alla fine...tutto uguale.
Però i punti forti sono vari...
1°puoi avere fino a 5 automobili e taroccarle a tuo piacimento
2° c'è il banco prova della tua auto e puoi settarla
3° ci sono più modelli rispetto al 1° episodio ( A3 - Golf - Hammer ... etc)
4° giri per la città e puoi fare le sfide con gente che gira per strada per guadagnare un po di soldi.
Mi sembra di non dimenticare nulla...alla fine non è affatto brutto se piace il genere
Cieli sereni
TopoSeduto
30-11-04, 17:47
ah guarda poco me ne frega, detto chiaramente. Nn è possibile ke debbano imporre questi prezzi. Se pensi al guadagno delle case discografiche su UN cd (ke a loro costerà 1-2 euro)
Il problema, come dicevano gli immortali GemBoy, e' nel malvagio impero siae, che mi costringe a fare arrivare i DVD dalla Germania per metterci sopra i MIEI dati, generati dai MIEI programmi sui MIEI computer se non voglio pagarci sopra una tassa esorbitante, PROPORZIONALE alla capacita' del supporto, in favore di un fantomatico diritto d'autore. Fa a pugni con la costituzione, si chiama presunzione di colpevolezza!
Per la cronaca, sai quanto prendono quei ....... della SIAE per ogni traccia di un CD? 0.6 euro. Finche' ci sara' questo buco nero nel mercato editoriale italiano, i prezzi non potranno scendere. A questo punto, io considero moralmente corretta la pirateria, come il nostro amato ??? presidente considera moralmente corretta l'evasione fiscale!
come il nostro amato * presidente considera moralmente corretta l'evasione fiscale!
Piano piano , non so quanto convenga parlare di politica qua dentro , (cmq la penso anchio così) ;D
De hi hi!!
La SIAE!! Star Whores è uno dei film ridoppiati più belli, anche di quelli in dialetto ferrarese delle mie parti!!
Cmq la pirateria è illegale. Poi anch io sono daccordo se mi dite che i prezzi di un cd sono esagerati, e se ci sono mille incompatibilità fra noi ed altri Paesi.
Ma non si può in un topic pubblico dire che qualcosa di illegale è invece da approvare, Topo.....insomma, sono quelle cose che un po tutti fanno, ma di cui non si deve parlare in luoghi pubblici!!
Come scaricare gli mp3: hanno fatto i lettori, come se tutti quelli con il lettore si scaricassero mp3 a pagamento.....ma certo, Emule allora a cosa serve?
Detto questo, chiedo cortesemente di chiudere il discorso pirateria, oppure parliamone ma non in tono esaltatorio, ma come discussione del fenomeno.
Grazie
Nem
Ma allora a cosa servono i masterizzatori? ;D solo x copiare dei propri dati su CD? ::) E' ovvio ke i primi a spingere sulla pirateria sono le stesse aziende produttrici di masterizzatori..mi spieghi xkè hanno inventato i masterizzatori DVD?
Beh ogni cosa in vendita ha anche scopi non illegali, Uranus!!!
Certo, i masterizzatori servono per salvare i propri dati: pensa alle industrie, ma anche all utenza domestica, insomma, poter salvare centinaia di MB su CD anzichè su un misero floppy è un grosso passo avanti!!
E' ovvio che la gente non fa questo, ma non per questo ne possono vietare la vendita!!
I master DVD (e io ne ho uno molto advanced....) hanno la stessa funzione, ad esempio per backuppare un HD prima di una formattazione, salvare progetti, magari riunire 4/5 cd su uno solo....insomma i vantaggi sono notevoli!!
Ma io poi non sto dicendo che la pirateria non sia in qualche modo "spinta" dalle aziende, dico solo di non parlarle come se fosse cosa logica praticarla....
Nem
La polizia, la finanza, i carabinieri su questo argomento nn devono nemmeno fiatare, visto ke tutti i figli di finanzieri,carabinieri e poliziotti ke conosco sono i primi a usufruire delle varie schede pirata, biglietti gratis, petardi sequestrati (ovviamenti quelli di relativo minor calibro) e dulcis in fundo sono i primi a vendere cd masterizzati >:(
Ho appena preso Rome Total war e l'espansione di Call of Duty. Devo ancora giocarci, + tardi vi faccio sapere ;D
Oggi vado a prendere Need for speed Underground 2. Stasera ci gioco e vi dico com'è. Nel frattempo vi dico ke Rome Total war è bellissimo, direi molto diverso da Medieval Total war, + difficile e complesso.
Prova Flat Out, Uranus.....e poi sappimi dire!!
Nem
Ah ho preso NFSU2.....l'ho sto provando....non mi pare malaccio per ora....
Minikiokko
26-12-06, 09:08
E' il gioco + bello di tutta la serie dei need for speed... a voi quanto vi fà la macchina? La mia sparata a tutto nos fà 360 km7h :D!!!!
anche need for speed carbon sembra carino...anche se non sono un amante dei giochi di macchine....
per comprare giochi di buon livello, e neanche tanto vecchiotti, a poco si possono anche comprare delle riviste di giochi!!! devo dire che alcune sono buone sia per contenuti che per giochi offerti (demo e completi).
Sto x prendere questo gioco. Qualcuno ce l'ha?
ce l'ha un mio amico e dice che è veramente bello..e lo posso confermare..ho provato a giocarci e mi è piaciuto molto ;) ...certo che il prezzo... :mad:
qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo i patch?vi prego aiutatemi
qualcuno sa qualcosa riguardo i patch?aiutatemi
Ciao, ho need for speed underground 2 ma non riesco a visualizzare le scritte e le immagini mi sapete dire se è un problema di scheda video? Processore pentium 3 scheda video: Rage Fury Pro Xpert/2000 pro
Grazie.
Ciao, ho need for speed underground 2 ma non riesco a visualizzare le scritte e le immagini mi sapete dire se è un problema di scheda video? Processore pentium 3 scheda video: Rage Fury Pro Xpert/2000 pro
Grazie.
....dovresti provare nel gioco ad abbassare al minimo tutte le opzioni grafiche...ammesso che tu riesca a vederle...
Se non vedi nulla è molto probabile che sia un problema di scheda video.e' abbastanza pesante il needforspeedunderground 2.prova al limite a scaricare i driver aggiornati sul sito Ati per la tua scheda video e guarda che succede....
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa
Io ho un problema con il gioco una volta installato entro per giocare usando un joypad wireeles della revolution game come incomincio a muovere il joypad,il gioco si interrompe con la schermata:Si e verificato un problema con il file speed2.exe il gioco si chiude.
Se escludo il joypad e gioco con la tastiera il gioco funziona correttamente.
Aspetto una vostro AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry::cry::cry::cry:
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.