Visualizza la versione completa : pareri su primo acquisto
Salve a tutti,oggi ho appena ordinato online un primo binocolo da affiancare al telescopio che prenderò a breve,ho optato per il big bino 20x80 più treppiede,il tutto mi è venuto 150 il binocolo e 25€ il treppiede. Ora vorrei sapere visto che molti parlano male del big bino come mai è poco consigliato?qualcuno che ce l'ha mi può dire cosa è riuscito a vedere?
giovanni bruno
03-09-09, 15:35
Chi parla male del BIG BINO,sopratutto in relazione a quale tipo di osservazione.
Il tuo 20X80 è un triplet o normale?:fis::ok::hello:
Chi parla male del BIG BINO,sopratutto in relazione a quale tipo di osservazione.
Il tuo 20X80 è un triplet o normale?:fis::ok::hello:
ho fatto un cambio all'ultimo momento...ho ordinato il konus giant 20x80?pareri?
se cercavi il 20*80 giant lo trovavi usato. 2 mesi fa lo stavo prendendo a 50 euro ( era in regalo con l'abbonamento ad una rivista del settore)...
una sola cosa, ma con 25 euro che treppiedi hai preso??
se cercavi il 20*80 giant lo trovavi usato. 2 mesi fa lo stavo prendendo a 50 euro ( era in regalo con l'abbonamento ad una rivista del settore)...
una sola cosa, ma con 25 euro che treppiedi hai preso??
il treppiede è il konus 1952 a 3 sezioni costa 16,90€ più la spedizione sono 25€:)
a proposito mi puoi dire dove lo hai trovato usato a 50€?
da un certo giorgio su altro forum, ma ogni tanto lo si trova. quanto costa nuovo?
da un certo giorgio su altro forum, ma ogni tanto lo si trova. quanto costa nuovo?
io l'ho trovato a 164 € ma su altri siti lo danno su 190€ comunque ne parlano bene tutti
io ce l'ho (il Konus) e non e' malaccio....il treppiede secondo me e' tipo bancarella cinese, a quel prezzo mi sa di ciofeca, non te lo auguro, pero' il binocolone ha bisogno di un buon supporto e che soprattutto vada molto alto per osservare allo zenit.
Facci sapere!
giovanni bruno
04-09-09, 07:48
Con 125€ ti prendevi un 20X90 o 30x90 con una adeguata meccanica di collegamento e sostegno.
Per il cavalletto,con 25€ la vedo veramente dura .:fis::ok::hello:
Con 125€ ti prendevi un 20X90 o 30x90 con una adeguata meccanica di collegamento e sostegno.
Per il cavalletto,con 25€ la vedo veramente dura .:fis::ok::hello:
come al mio solito ho cambiato idea all'ultimo momento e stavolta ho fatto partire la spedizione...però ho cambiato binocolo leggendo molte cose che mi hanno convinto e ho optato per un RP Optix 20x80 tripletto,adesso resta il dubbio sul cavalletto.Cosa mi consigliate sotto i 100€ da affiancare a questo binocolo?
PS il binocolo mi viene 249€ e non ho trovato nessun sito dove lo vendono a di meno che ve ne pare?pareri sul prodotto?tranquilli non cambio più idea l'ordine è partito:D
vBulletin v3.6.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.