PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con la sezione del Forum "Esobiologia"

emalù
28-08-07, 10:51
Mi permetto di segnalare un problema di contenuti di una sezione del Forum.
Nella sezione esobiologia accampano topic che con la materia poco hanno a che spartire, topic che imbrattano la pagina con promozioni di sex chat e gioco on-line. Forse la sezione è poco frequentata e magari nessuno ha controllato.
Se questi topic potessero esser tolti apprezzerei vivamente.
Grazie per l'attenzione.

Gabriele
28-08-07, 12:31
Grazie per la segnalazione.
La sezione è stata ripulita.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che ci inviano segnalazioni e ci aiutano a mantenere pulito il forum. :ok:

emalù
28-08-07, 22:01
La sezione dell'esobiologia nonostante l'intervento di pulizia rimane comunque meta gettonata di vari "spammatori", si dice così?

emalù
31-08-07, 14:13
Non riesco a capire perchè chi spamma lo faccia sempre sulla sezione di esobiologia, affascinante e tanto cara a me.....:mmh:
poi il topic che inizia con la parola "beccati".....bhà...

emalù
01-09-07, 08:33
Sta diventando una cosa assurda.....lo fanno apposta.....accidenti!

emalù
01-09-07, 22:51
Non vorrei diventare noioso....bhè, ormai lo sarò già diventato...ma l'esobiologia è sotto attacco!!!!

leleastro
02-09-07, 09:06
Adesso però sei tu che stai riempendo il forum di messaggi inutili;):D

Rillo
02-09-07, 10:06

Perchè inutili ?

Gabriele
02-09-07, 13:09
Ciao,
ringrazio tutti per le continue segnalazioni.
Sto cercando un sistema per rinforzare i sistemi antispam del forum. Quindi pazientate ancora un po' fintanto che non trovo una buona soluzione!

Grazie

emalù
04-09-07, 09:43

Hai ragione, ho scritto parecchi messaggi, però...come attenuante, e senza risentimento alcuno, vorrei osservare che io gli ho inseriti in un luogo di segnalazione in un topic creato da me per segnalare questo problema nella sezione specifica.
Magari la mia segnalazione è inutile, ci sono gli amministratori per queste cose, ma se è servito per aumentare la funzionalità del forum ne sono felice.
Che sia stata una cascata di post questo è vero........scusatemi.;):D